Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: week end con la famiglia allargata prima degli Europei (FOTO)

La D'Amico e Buffon si preparano per tornare al lavoro in occasione degli Europei. Ma prima un weekend insieme ai rispettivi figli e alle consuocere.

Manca poco all'inizio degli Europei e se Gigi Buffon sarà impegnato con gli Azzurri come portiere, Ilaria D'Amico si prepara al suo ritorno in tv. Ma, prima di gettarsi a capofitto nel lavoro, i due hanno deciso di trascorrere del tempo insieme in maniera spensierata, a Torino, insieme ai rispettivi figli e al loro piccolo Leopoldo Mattia, nato il 6 gennaio scorso.

Il settimanale Nuovo ha paparazzato la coppia insieme ai loro quattro maschietti: l'ultimo arrivato di casa, il figlio di lei Pietro e quelli di lui, Louis Thomas e David Lee. Questi ultimi tre si sono divertiti con un pallone, sotto gli occhi divertiti di mamma e papà, ma anche delle nonne, la mamma di Buffon e quella della D'Amico, due baby-sitter d'eccezione. Le immagini, quindi, mostrano una felice famiglia allargata che ha saputo trovare il suo equilibrio.

buffon_damico_nuovo-3.jpg

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Gigi e Ilaria pronti al grande passo, non appena lui avrà regolarizzato la sua posizione con il divorzio da Alena Seredova. Ora che quest'ultima ha trovatola felicità accanto ad Alessandro Nasi, con il quale l'abbiamo vista ultimamente in numerose occasioni pubbliche, la soluzione potrebbe essere a portata di mano.

  • shares
  • Mail