Beatrice Borromeo aspetta un bambino?

La moglie di Pierre Casiraghi aspetterebbe il primo figlio: lo annuncia il settimanale Chi.

beatrice_borromeo_incinta.jpg

La giornalista e contessina Beatrice Borromeo, 30 anni, e il marito Pierre Casiraghi, figlio di Stefano e Carolina di Monaco, aspettano il loro primo figlio, a meno di un anno dal loro matrimonio celebrato il 25 luglio 2015 in pompa magna. A darne notizia, senza punto interrogativo, è il settimanale Chi, questa settimana in edicola, che ha immortalato alcuni momenti di tenerezza della coppia a Riva del Garda.

Pierre era impegnato in una regata della Riva Cup sul Lago di Garda e Beatrice era lì, insieme al padre - il conte Carlo Ferdinando Borromeo - a fare il tifo per lui.

A dire il vero, dalle immagini pubblicate dal giornale diretto da Alfonso Signorini, le forme della Borromeo non sembrerebbero quelle di una gestante: fisico asciutto come sempre e pancia piatta non sembrano quelli di una gravidanza. È anche vero, però, che nei primi mesi sono pochi gli stravolgimenti fisici e fino al terzo mese la dolce notizia può essere tenuta segreta.

"La lieta e attesa notizia non arriva dai diretti interessati che, come prudenza consiglia, probabilmente aspetteranno i canonici tre mesi per renderla ufficiale, ma 'Chi' può garantirne la veridicità".

Così scrive infatti il settimanale di gossip, dando per certa la notizia, e noi ci vogliamo fidare.

Pierre, 28 anni, è l'unico dei figli di Carolina di Monaco a non averla ancora resa nonna. Ma, a quanto pare, è solo questione di mesi...

  • shares
  • Mail