Emma Stone esce con Austin Stowell?

Emma Stone dimentica Andrew Garfield con Austin Stowell?

27enne attrice americana ex di Andrew Garfield, Emma Stone avrebbe nuovamente ceduto al fascino dei 'set galeotti'. Dopo aver inciuciato con il protagonista di The Amazing Spider-Man, infatti, la Stone starebbe uscendo con Austin Stowell, ex di Nina Dobrev nonché suo collega di set nel film Battle of the Sexes. A lanciare il presunto scoop il settimanale Star, che parla di 'scintille' tra i due.

'Emma ed Austin sono inseparabili'. 'Hanno lo stesso senso dell'umorismo e si prendono costantemente in giro'.

Parole di una fonte smentite da GossipCop, con alcuni amici dei due che parlano di una semplice amicizia. Chi avrà ragione in tal senso? Nella pellicola Emma ed Austin interpretano Billie Jean King e suo marito Larry, con la storica partita di tennis tra la King e Bobby Riggs, andata in scena nel 1973, al centro della scena. Se lei era una campionessa di 29 anni, lui era un ex tennista 55enne convinto della superiorità maschile rispetto alle donne. Almeno nel tennis. Ad interpretare Riggs sarà Steve Carell.

Vista in Irrational Man di Woody Allen, Emma tornerà presto in sala con l'atteso La La Land, musical diretto da Damien Chazelle che la vedrà affiancare Ryan Gosling.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail