Primo Reggiani: "Io sono timido, ci ha provato Costanza con me"

Primo Reggiani ha ammesso di essere timido e di far prendere l'iniziativa alle donne!

costanza caracciolo primo reggiani

Primo Reggiani non è quello che ci prova per primo. Intervistato dal settimanale F, l'attore ha rivelato di essere molto timido nelle faccende di cuore. Lo è stato anche con l'attuale fidanzata, l'ex velina Costanza Caracciolo, a cui è legato da due anni:

"Quanto ho dormito, se non fosse stato per Costanza saremmo ancora agli sms. Nel caso del colpo di fulmine la timidezza diventa un fardello ma mi è sempre capitato che il sentimento fosse ricambiato e così è sempre l'altra persona a prendere l'iniziativa".

Come fa un ragazzo così schivo ad essere un personaggio pubblico?

"Recitare è un'esperienza intima, anche se la fai davanti a milioni di persone. E' tutt'altro che pubblica perché la motivazione non è legata all'esposizione mediatica. Se non fossi stato famoso non avrei condiviso le foto su Facebook. E' un atteggiamento che non mi appartiene. Non capisco come si possa pubblicare un resoconto della propria vita. Non ci tempo a scambiare informazioni private e personali. In più odio le situazioni mondane, preferisco gli amici di sempre".

Eppure "le foto con Costanza sui social sono un discorso a parte. Mi dicono che, se fai l'attore, ogni tanto bisogna farlo. E mi adatto".

Oggi, in ogni caso, Reggiani ha smesso i panni del sex symbol perché "sono felicemente fidanzato. E penso di esserlo coi fiocchi, altrimenti tutte le storie lunghe che ho avuto… mi avrebbero mollato prima".

  • shares
  • Mail