Fiorello: "Verso Marco Baldini c'è affetto, ma si dia una mossa a cambiare"

Lo showman torna a parlare dell'ex amico e spalla

fiorello.jpg

"Non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo". Si è schernito così Fiorello quando Giuseppe Cruciani a La Zanzara gli ha chiesto di esprimersi su Marco Baldini, l'ex amico ed ex spalla con il quale per anni ha diviso i palcoscenici televisivi e radiofonici. Lo showman, tornato in tv ieri (su SkyUno e Tv8 con l'Edicola), ha ricordato quanto accaduto a fine 2014:

Dico solo che i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Stavamo lavorando insieme su Radio 1. Ad un certo punto ha detto 'Io vado via, non voglio più lavorare perché ho dei problemi'. E se ne è andato. Tutto qua.

Fiorello non ha voluto rispondere alla domanda 'è vero che non hai aiutato Marco economicamente?', ma ha detto quanto segue:

C'è sempre un grande affetto e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa possa accadere nella vita quello non può cambiare. Certo, insomma... Marco si desse una mossa e decidesse veramente, se lo volesse, di cambiare. Non è che tutti siamo stati santi nella vita, anche io ho avuto i miei problemi. Ad un certo punto, quando ho deciso di dire basta, ho detto basta e la messa è cambiata. Evidentemente lui ancora.... adesso, non lo so, non lo sento da un po' di tempo. Fino a quando lo sentivo ancora aveva dei problemi.

Arriverà la replica di Baldini?

  • shares
  • Mail