Fargo, Kirsten Dunst e Jesse Plemons fanno coppia

Bacio galeotto in strada tra Kirsten Dunst e Jesse Plemons.

071615-fargo-season-2-kirsten-dunst-jesse-plemons.jpg

Set di nuovo galeotto in quel di Hollywood. Kirsten Dunst e Jesse Plemons, co-protagonisti nella seconda splendida stagione della serie tv Fargo, si starebbero frequentando. I due, 34 anni lei e 28 lui, sono stati paparazzati in strada l'uno al fianco dell'altra, prima semplicemente a passeggio e poi avvinghiati dietro un recinto, con tanto di bacio conclusivo. Fino ad oggi più volte Kirsten e Jesse erano stati pizzicati insieme, ma si era sempre parlato di una semplice amicizia nata sul set. Sbagliando.

Per la Dunst, da aprile tornata single dopo aver passato 4 anni con l'aitante e biondo Garrett Hedlund, un vero e proprio colpo di scena. Già l'addio al divo di Pan fu un fulmine a ciel sereno, considerando che entrambi avevano più volte parlato di possibile matrimonio futuro. Qualcosa si è invece rotto, con la presenza di Plemons, già Todd Alquist in Breaking Bad e innamoratissimo Ed Blomquist in Fargo, a questo punto tutt'altro che casuale e secondaria. Che sia stato lui, 3° incomodo, a far scoppiare la coppia?

L'amore tra Kirsten e Hedlund era sbocciato su un altro set, quello di On the Road, all'epoca condiviso con Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail