Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: weekend bollente a Capri (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi.

fabrizio-corona-silvia.jpg

E' tornato Fabrizio Corona e, insieme a lui, sono tornate anche le paparazzate decisamente bollenti riguardanti lui e le sue fidanzate (le immagini della paparazzata hard con Belen Rodriguez sono ancora impresse nella memoria di tutti noi...).

Come sappiamo, Corona sta vivendo, tra alti e bassi, una storia d'amore con Silvia Provvedi, cantante e componente del duo de Le Donatella insieme a sua sorella gemella Giulia, vincitrici della decima edizione de L'Isola dei Famosi.

Nel febbraio scorso, infatti, Silvia comunicò ufficialmente la conclusione della sua storia d'amore con Corona al settimanale Eva Tremila, sottolineando soprattutto la veridicità della loro relazione: "L'ho lasciato io. Ho deciso io di chiudere la storia, è finita perché l'ho deciso io. Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito".

Ad aprile, si parlò di un presunto ritorno di fiamma tra Corona e la Provvedi grazie ad una foto pubblicata dal settimanale Mio.

Con l'immagine pubblicata dal settimanale Chi, invece, non sembrano esserci più dubbi.

In questa foto, infatti, possiamo vedere Fabrizio Corona e Silvia Provvedi impegnati in effusioni amorose (lui sotto, lei sopra) su una barca, nella splendida cornice di Capri, nella quale la coppia ha deciso di trascorrere un fine settimana.

Ma non è tutto: la giovane cantante modenese, infatti, è stata immortalata in topless ed è impossibile non notare l'improvvisa "esplosione" del suo décolleté (non è certo un peccato ipotizzare l'intervento di un chirurgo plastico).

Il settimanale Chi, infine, ha svelato che Silva ha posto un vero e proprio ultimatum a Corona:

Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: o fai sul serio o niente. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire.

  • shares
  • Mail