Salma Hayek: "Il sess0? Non è la chiave di un buon matrimonio"

Dal 2009, l'attrice messicana è sposata al miliardario francese François-Henri Pinault

Salma Hayek è la protagonista della storia di copertina del nuovo numero di Red. Nell'intervista che accompagna il servizio fotografico, l'attrice messicana ha parlato della sua vita di coppia - dal 2009 è la moglie del miliardario francese François-Henri Pinault - e di cosa fa per mantenere vivo il fuoco della passione.

Il sesso non è la chiave per un buon matrimonio, ma è un effetto collaterale. Ma non tutti i giorni. Altrimenti perde il suo fascino. È importante non perdere l'alchimia. Devi continuare a ridere, esplorare, divertirti con l'altro.

Questo non toglie che la sensualità, nella concezione che ne ha la Hayek, abbia un ruolo molto importante nella vita dei coniugi Pinault.

Anche se faccio fatica a giudicare il mio corpo, sono in contatto con me stessa. Cerco di aver coscienza di ogni singolo muscolo. È sexy. La sensualità - quello che le persone vedono in te - è divertirsi con il proprio corpo. Coinvolgi i sensi nella tua vita e diventerai sexy. Danza, ma non per fare bella figura. Anche se balli male, continua pur sempre a ballare. In quel momento magari non sembrerà sexy, ma questa interazione con la vita ti renderà sexy.

E se lo dice Salma, che con il suo corpo ha fatto sognare milioni di uomini, chi siamo noi per contraddirla?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail