Emma Marrone furiosa contro le critiche sui social: "Ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete viscidi e cattivi"

La cantante sbotta contro le critiche sul suo aspetto fisico.

emma marrone instagram

Emma Marrone è una genuina e schietta. Ma allo stesso tempo è anche bella fumantina e questo è ormai noto. Infatti non è la prima volta che la cantante salentina - reduce dal percorso di direttore artistico ad Amici 15 - si ritrova a sbottare contro alcuni fan 'detrattori' sui social.

E anche oggi la situazione si è riproposta, con Emma furibonda contro alcuni commenti negativi su Instagram riguardanti il suo aspetto. La cantante non ce l'ha fatta a trattenersi e ha attaccato pensantemente chi l'ha criticata:

emma-contro-fan.jpg

In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto .. I capelli .. Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si "lavora" dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete "piccoli" viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!

Forse per Emma è stato più piacevole trovare un'iguana in giardino piuttosto che ritrovarsi a leggere questo tipo di offese dei 'leoni da tastiera'.

  • shares
  • Mail