The Americans, è nato il figlio di Keri Russell

È il primo frutto dell'amore sbocciato sul set della serie televisiva The Americans

PASADENA, CA - JANUARY 18:  Actors Keri Russell (L) and Matthew Rhys speak onstage during the 'The Americans' panel discussion at the FX Networks portion of the Television Critics Association press tour at Langham Hotel on January 18, 2015 in Pasadena, California.  (Photo by Frederick M. Brown/Getty Images)

Keri Russell è diventata mamma per la terza volta. L'attrice americana ha partorito un bebé la scorsa settimana, come rivelato da una fonte anonima citata da Us Weekly.

La creatura, di cui non si conoscono sesso e nome, è il primo frutto della storia con Matthew Rhys, conosciuto dalla Russell sul set di The Americans. Sul piccolo schermo, i due interpretano una coppia di spie sovietiche in missione speciale negli Stati Uniti negli ultimi anni della Guerra Fredda.

Quello che forse era nato come un flirt, si è nel tempo trasformato in qualcosa di importante: per Rhys, la Russell ha lasciato il marito Shane Deary, il padre dei suoi primi due figli, River e Willa, rispettivamente di anni 8 e 4.

Classe 1976, Keri Russell ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel Mickey Mouse Club, fucina televisiva di talenti responsabile del lancio di star come Britney Spears e Justin Timberlake.

La definitiva consacrazione è arrivata sul finire degli anni '90, quando gli venne affidata la parte della protagonista nella serie televisiva Felicity.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail