Temptation Island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: i messaggi dopo il matrimonio

I messaggi sono stati pubblicati sui social network.

sonia-gabriele-temptation-island.jpg

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono stati una delle coppie che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda questa estate.

Il programma mise seriamente a rischio la loro stabile, all'apparenza, storia d'amore che andava avanti da ben otto anni: Gabriele, infatti, durante le settimane trascorse nel resort di Gaeta, non ha resistito al fascino di Laura Forgia, showgirl e professoressa del quiz show L'eredità, in onda su Rai 1, cedendo, quindi, alle tentazioni che danno il titolo al programma.

La storia d'amore di Sonia e Gabriele, effettivamente, giunse al termine ma, circa un anno dopo, la coppia ricompose i cocci e provò nuovamente a far funzionare la loro relazione, soprattutto dopo un estenuante corteggiamento di Gabriele, deciso a tutti i costi a riconquistare Sonia.

Per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, quindi, arrivò il lieto fine, con la notizia del loro matrimonio che fu comunicata personalmente dalla coppia ai telespettatori di Uomini e Donne.

Il matrimonio era previsto per maggio di quest'anno e, infatti, la coppia è convolata a giuste nozze precisamente il 27 di questo mese.

Sonia, dopo il matrimonio, ha condiviso la sua gioia con un messaggio pubblicato su Facebook:

Marito & Moglie... quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita… non immaginavo minimamente cosa volesse dire… oggi l’ho capito! Sono la donna più felice del mondo.

Gabriele ha fatto altrettanto:

Momenti come questi non potranno mai ripetersi perché queste emozioni sono uniche e irripetibili… un grazie immenso a tutti coloro che hanno reso questo giorno fantastico ed un GRAZIE a Sonia che mi ha reso il marito più felice del mondo.

Auguri agli sposi.

  • shares
  • Mail