Uomini e Donne, Ludovica Valli: "Io e Fabio andremo a convivere. Sono pronta per un figlio"

L'ex tronista è stata intervistata dal settimanale Visto.

ludovica-valli-fabio-ferrara.jpg

Ludovica Valli, una delle troniste protagoniste dell'edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, che sta volgendo al termine.

La corteggiatrice 19enne proveniente da San Martino in Rio, paese in provincia di Reggio Emilia, ha terminato il proprio percorso sul trono, scegliendo il corteggiatore Fabio Ferrara, che ha risposto di sì.

La storia d'amore tra Ludovica e Fabio è subito decollata e ora, l'ex tronista, intervistata dal settimanale Visto, ha ammesso di avere progetti importanti per quanto riguarda il futuro con il suo fidanzato.

Il primo obiettivo sarà quello di andare a vivere insieme. Ecco le dichiarazioni:

Per le prossime settimane continueremo a fare i pendolari, ma abbiamo prospettive molto importanti. Non escludiamo la convivenza. Abbiamo una base veramente solida. Io e Fabio abbiamo fatto un percorso comune di quasi sei mesi, quindi una volta fuori non ci siamo dovuti conoscere, ma entrambi abbiamo avuto modo di confermare quello che già pensavamo. Andare a convivere, per esempio, per noi non è una scelta obbligata, ma un desiderio da realizzare. Lo vogliamo entrambi, indipendentemente dalla distanza che ci separa.

Com'è accaduto a sua sorella Beatrice, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche Ludovica Valli, che nella sua giovane vita ha sempre bruciato le tappe, si dice già pronta a diventare madre:

Io sono pronta, e lui lo sa. Se accadrà, accadrà. Altrimenti aspetteremo.

Anche con la famiglia di Fabio, il rapporto è già idilliaco:

È tutto perfetto. Con sua mamma vado molto d’accordo e da tutta la sua famiglia, splendida, mi sono sentita accettata fin da subito!

In un anno particolarmente sfortunato per il Trono Classico, finalmente una storia d'amore che sta funzionando...

  • shares
  • Mail