Luciana Littizzetto: "I giornali americani sostengono che io sia fidanzata con Russell Crowe... magari".

Luciana Littizzetto e Russell Crowe sono fidanzati? Sì, secondo i gossip americani.

luciana-littizzetto-russell-crowe.jpg
Luciana Littizzetto e Russell Crowe sono fidanzati? Sì, secondo i giornalisti di cronaca rosa americani. "Volevo aprire una piccola parentesi. Ti ricordi - ha raccontato la comica durante l'ultima puntata di Che tempo che fa, riferendosi a Fazio - che la settimana scorsa sono venuti insieme Gosling e Crowe. Ebbene, a me piaceva molto di più Russell, io preferisco i pirati che ti sbrandano. E allora ho fatto una foto con lui al bar della Rai, l'ho messa su Instagram e questa foto è rimbalzata su parecchi siti americani. Dicono che io sia la sua nuova fidanzata, sono pazzi".

"E' un incidente diplomatico pazzesco, gli Stati Uniti ci faranno uscire dalla Nato", sorride Fazio. "Non dicono che lui sta con me, ma che io sto con lui - prosegue Lucianina -. E' una roba che figurati... magari, ma magari. E tutti i giornali americano discutono su un punto: qualcuno dice che noi non abbiamo ancora consumato, altri dicono che c'è già stato l'evento magico. Io ho la testa grossa come un so bicipite".

Le battute del volto della trasmissione di Rai 3 si chiudono con una missiva: "Ciao Russell, mi dispiace ma non posso essere tua. Vedi di fartene una ragione. La mia vita è qui, i miei amori sono qui, devo stare con un cretino qua (Fazio, ndr). Se lo lasciassi, diventerebbe pazzo. Fattene una ragione, cerca di consolarti... non pensare alle mie tette di Alabastro e al mio cu*o duro come i pavimenti di graniglia. Trovati una signora di mezz'età e falla finita".

Che ridere.

luciana-littizzetto.png

  • shares
  • Mail