Nina Moric querelata da Belen Rodriguez: "Finalmente facciamo la foto così tutti vedono che mi arrivi sotto al sen0"

Finisce in tribunale la querelle Moric-Belen: Nina Moric annuncia di essere stata querelata da Belen e torna all'attacco.

belen-moric-lite.jpg

Si riaccende lo scontro, a mezzo social, tra Nina Moric e Belen Rodriguez (entrambe ex di Fabrizio Corona). Tra le due showgirl c'era stato un aspro botta e risposta, condito di insulti, lo scorso settembre:

Pare sia proprio per questa lite a mezzo social, e gli insulti in essa contenuti, che Belen Rodriguez abbia querelato Nina Moric. Questo è almeno quanto si evince dall'ultimo post scritto dalla croata su Facebook:

moric-vs-belen.jpg

Nel messaggio la Moric oltre ad annunciare la querela ricevuta dalla Rodriguez, non perde occasione per punzecchiare ancora la rivale argentina, stavolta sull'altezza:

Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans, beh io la denuncia me l'aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l'occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l'ospite d'onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia‬

Ma non è tutto. A chi le ha poi chiesto spiegazioni su questa presunta foto - che le sarebbe stata richiesta proprio da Belen in occasione di un evento a San Marino in cui la Moric era ospite d'onore - la showgirl croata ha risposto rincarando la dose:

moric-vs-belen-2.jpg

La foto di San Marino ce l'ha lei . Mica io.. Era lei che voleva fare la foto con me . Io sono 183 cm .. Lei mi arriva sotto al seno . Questo è un dato di fatto!

Next stop: le aule del Palazzo di Giustizia.

  • shares
  • Mail