Emanuela Aureli si è sposata con Sergio Folco (video)

Emanuela Aureli e Sergio Folco sono convolati a nozze. Tanti vip presenti.


Emanuela Aureli

si è sposata. L'attrice comica si sarebbe dovuta sposare con Sergio Folco già un anno fa, poi era rimasta improvvisamente incinta di Giulio e quindi si erano dovuti accontentate di una veloce celebrazione civile a Rocca d'Arce, in provincia di Frosinone. Domenica 29 maggio l'attrice comica e il compagno hanno rimediato con il matrimonio celebrato nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Roma davanti al loro primo figlio di sei mesi.

La sposa si è presentata con soli dieci minuti di ritardo, accompagnata da papà. "Quando sono entrata in chiesa mi sono commossa. Ho visto la maestosità della chiesa, poi sono felice di aver condiviso questo momento bello con il parroco, Padre Augusto, e Don Mario, persone a noi care che hanno segnato la nostra storia e la nostra unione [...] Ho gioie che si sono moltiplicate: la nascita di Giulio, questo matrimonio e la condivisione con le mie persone care. Ho incontrato e rivisto tanti amici", ha detto la comica durante la trasmissione Domenica Live su Canale 5.

La festa si è poi spostata al Castello della Spizzichina per il rinfresco davanti a amici, parenti e tanti personaggi del mondo dello spettacolo. C'erano Patrizia Pellegrino, Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, Fiordaliso, Luisa Corna, Fioretta Mari, Milena Miconi, Rita Forte e molti altri. "Ho pianto dall'inizio alla fine, sono state lacrime di gioia, emozione e grande amore. Siamo a Roma ma c'è caldo, sembra di stare a Osaka. Fortuna che Gai Mattiolo che mi ha fatto il vestito m'ha dato un po' d'aria con questa scollatura...".

emanuela-aureli-matrimonio.png

  • shares
  • Mail