Andro dei Negramaro si è sposato con Lavinia Biancalani

Andro dei Negramaro e Lavinia Biancalani sono convolati a nozze. Tanti vip presenti.

andro-negramaro-lavinia-biancalani.jpg
"L'amore non passerà mai...". Andrea Mariano aka Andro dei Negramaro, il tastierista della band 'capitanata' da Giuliano Sangiorgi, si è sposato con la fashion blogger toscana Lavinia Biancalani. I due sono convolati a nozze sabato 28 maggio all'Isola d'Elba, nella chiesa Santa Chiara di Marciana Marina, davanti a tanti amici, fan, curiosi e personaggi del mondo dello spettacolo.

La sposa ha raggiunto la chiesa a bordo di una Citroen Mehari color arancio e ha raggiunto l'altare con un lungo abito bianco, semplice e raffinato. Dopo la cerimonia, la festa si è spostata all'Hotel Hermitage della Biodola per un grande rinfresco che si è protratto fino alle prime ore dell'alba. Immancabili i componenti della band pugliese, ma anche Gateano Curreri degli Stadio, Biagio Antonacci, Caterina Caselli, Federico Russo, Paola Turci, La Pina, Marco Materazzi. Assente Lorenzo Jovanotti che ha cercato di farsi perdonare attraverso un videomessaggio: "Messaggio di auguri per Andro e Lavinia oggi sposi. Auguri ragazziii, viva gli sposiii. Divertitevi, ci dispiace non essere lì, ci vediamo presto. Auguri, felicità".

"Andrea è arrivato nella mia vita sei anni fa - ha scritto la sposa su Facebook -, e guardare indietro a tutto quello che abbiamo costruito insieme mi riempie il cuore di gioia e rende questo giorno ancora più importante. Ci siamo plasmati ora dopo ora, e non ricordo neanche più qual è stato il momento in cui abbiamo deciso di iniziare a costruire qualcosa insieme, siamo talmente tanto diversi e infondo tanto uguali, che tutto è venuto naturale ma niente è mai stato scontato. L'amore è quella cosa che quando si è insieme il mondo diventa più bello, ma è anche un atto di immenso coraggio, e allora siate coraggiosi perché l'emozione che si prova in un giorno come questo vale la pena di essere vissuta. Siamo sempre stati molto riservati nel vivere la nostra storia, ma il web è la mia casa, la mia piccola finestra sul mondo, ci attende un'intera settimana di festeggiamenti e sarò felice di potervi contagiare tutti con un po' d'amore e magica energia".

Auguri!

  • shares
  • Mail