Nancy Brilli: "Non mi sposerò mai con Roy De Vita"

Nancy Brilli e Massimo Ghini hanno svelato a Verissimo come hanno fatto a diventare amici dopo un matrimonio fallito

nancy brilli

Nancy Brilli illumina sempre lo schermo in ogni sua intervista televisiva. Ospite a Verissimo, l'attrice ha promosso la nuova fiction di Canale5, Matrimoni e altre follie. Un titolo neanche troppo liberamente ispirato alla sua vita, dal momento che la serie si apre col matrimonio tra lei e Massimo Ghini, suo amico di sempre nonché suo primo marito.

E proprio nel giorno delle loro nozze lui… è arrivato un'ora di ritardo, con sommo disappunto della sposa:

"Io poi me ne sono andata, l'ho abbandonato al pranzo".

Quale motivo ha mai giustificato cotanto affronto di Ghini?

"Mi ha bloccato il corteo del Presidente argentino, per la prima volta in Italia, sul Lungotevere. Lei non ci credeva, pensava a una scusa".

A questo punto Silvia Toffanin ha chiesto loro come abbiano fatto a mantenere un rapporto così cordiale e amichevole. Secondo Nancy "c'è stato un momento in cui le cose dovevano assestarsi. Uno cresce, cambia, matura".

Ghini, dal canto suo, ha aggiunto:

"Forse il problema principale che abbiamo affrontato ce lo siamo già detti. E' stato abbastanza il mestiere che ci ha portato a distanziarci. Noi abbiamo avuto una sorta di successo contemporaneo. Noi ci siamo messi insieme e il lavoro ci ha allontanato perché stavamo poco insieme. Dopo, lavorando, siamo stati più insieme di quando stavamo insieme. Tu partivi per Milano e io andavo in viaggio di Nozze a Messina a finire di girare un film".

Una cosa è certa: la Brilli non ha più intenzione di sposarsi. Ha, così, fatto la sua promessa a Verissimo ignorando la volontà dell'ormai storico compagno Roy De Vita:

"Non mi sposerò con Roy. Però mi sto mettendo una serie di abiti da sposa in questo periodo perché mi sposo nella fiction, mi sposo col pubblico".

Applausi a scena aperta per una delle ultime dive rimaste.

  • shares
  • Mail