Claudio Lippi: "La mia vita non è stata facile ma non voglio essere definito un eroe o una vittima"

Il conduttore è stato intervistato a Domenica Live.

claudio-lippi.jpg

Claudio Lippi è stato intervistato durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Il popolare conduttore si è presentato in studio in compagnia della figlia Federica, nata dal matrimonio con l'ex moglie Kerima Simula, e della nipotina Mya Summer.

Lippi, già in passato, dichiarò di essere tornato a vivere insieme alla sua ex moglie e alla famiglia di sua figlia. Il conduttore ha dichiarato che il merito di questa situazione è da attribuire proprio alla sua compagna:

E' tutto merito di Karima. In una coppia, i meriti maggiori sono sempre della donna. Questo le va riconosciuto.

Questa, invece, è stata la dichiarazione più importante di Federica Lippi:

Sono fortunata ad avere un padre come lui.

Il conduttore, poco dopo, è tornato a parlare delle difficoltà economiche delle quali ha parlato in un'intervista successiva al malore di cui è stato vittima durante il periodo di Capodanno:

Purtroppo, nella vita, non tutto si svolge come vorremmo, in tempi difficili. Sarò monotono o antico, tutti dobbiamo ricordarci che c'è una sola leva che ci fa vivere ed è l'amore. Ho ricevuto più amore rispetto a quello che ne ho dato. Ma ho ancora tempo per vivere e per restituirlo.

Dopo aver visto il "film" della sua vita, Lippi ha dichiarato che vorrebbe rappresentare tutte le persone che vivono situazioni difficili:

Io vorrei solo tentare di dire che la mia vita, rivista come film, non è stata facilissima ma non lo è stata nemmeno quella di tantissimi italiani. Io non voglio il privilegio di essere definito un eroe o una vittima. Le vittime sono tante. Io sto cercando di recuperare, quando si hanno amori attorno di questo tipo, c'è soltanto un unico dovere, non lasciare né la ricchezza ma nemmeno gli stenti. Chiunque sia stato licenziato a 50 anni è molto più eroe di me e io vorrei rappresentarli.

  • shares
  • Mail