Un sabato pomeriggio abbastanza insolito e movimentato per Emma Marrone. La cantante si è ritrovata una grossa lucertola (non si tratta di un’iguana, ma precisamente di un drago barbuto) nel giardino della sua casa romana e ha immortalato tutto in un simpatico video postato su Instagram interrotto da un’espressione colorita (“c***o“) proprio quando il rettile sembrava dirigersi verso di lei:

Storia di un normale pomeriggio a casa mia ! La lucertolona sta bene .. Io anche ! Tutto è bene quel che finisce bene ! 🏻️

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Niente, esco in giardino e c’è un’iguana nel mio giardino. E non so cosa devo fare. Cioè ho un’iguana in giardino. Pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo e invece adesso c’è anche un’iguana. Bene..

La cantante salentina ha allertato la polizia di Monteverde a cui ha segnalato la presenza del rettile (probabilmente sfuggito al padrone) e le forze dell’ordine l’hanno recuperato con l’ausilio di veterinari specializzati negli animali esotici.

Storia di un normale pomeriggio a casa mia!La lucertolona sta bene .. Io anche! Tutto è bene quel che finisce bene!” ha commentato la cantante che si è trovata a fronteggiare l’improbabile ospite nel giardino di casa
Cosa avrà detto Emma alla lucertola quando è stata portata via? Immaginiamo qualcosa del genere:

emma-ciaone.gif
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto