La vita in diretta, Liorni e Parodi si rinfacciano i difetti (e i pregi)

Marco Liorni è un ritardatario e Cristina Parodi un'ansiogena: se lo sono detto da soli a La vita in diretta (per scherzare?)

liorni parodi

L'ultima puntata di stagione de La vita in diretta ha tirato fuori dei gustosi gossip sui conduttori, Marco Liorni e Cristina Parodi. A farlo sono stati i diretti interessati a parti invertite, rinfacciando ognuno un difetto dell'altro (per scherzo).

Ecco quello che la Parodi ha detto di Liorni:

"E' un ritardatario cronico. Sua moglie mi ha detto che una volta lei doveva fare il testimone di nozze, lui l'ha fatta arrivare talmente in ritardo che gli sposi rischiavano di cambiare testimoni perché lui non arrivava. Poi io non vorrei partire con te, Marco. Giovanna mi ha spiegato che, quando fate le valigie, tu non sopporti che lei e le tue figlie si portino delle valigie sufficientemente capienti e tu vai lì a levargli fuori più paia di scarpe. Come si fa a farlo con le donne? Poi, Marco, sei romanista. So che pretendi il silenzio assoluto in casa. Se la Roma perde tieni il muso e non parli per 24 ore".

Archiviati i difetti di Marco (che si è scusato ammettendo il ritardo e trovando assurdi i bagagli delle donne per un week-end), ecco quelli che lui ha rinfacciato a Cristina:

"Mi ha detto Giorgio (Gori, sindaco di Bergamo ndr), tuo marito, che l'orologio è il principale motivo di discussione tra di voi. Tu è una vita che l'aspetti. Sei sempre in anticipo! Poi mi ha rivelato Giorgio che nella tua testa i numeri non esistono. La Parodi non concepisce i numeri. E, ancora, mi ha detto Giorgio che, quando andate alla casa al mare o in albergo, lui usa una gruccia e le altre tutte tu".

Cristina si è limitata a dire di avere l'ansia da partenza. Per il resto ha enfatizzato una qualità di Liorni:

"Tu sei veramente una persona eccezionale, essendo uomo, perché sai ascoltare. Questa è una bellissima qualità in un uomo".

Lui, più peperino del solito, ha risposto scherzando:

"Basta star zitti e le donne pensano che le stai ascoltando. In realtà c'è un pregio di Cristina che ho scoperto ieri sera. Quando balla è di un sexy…".

Fossero tutti così i conduttori "in lite"...

  • shares
  • Mail