Grande Fratello, Federica Lepanto: "Vorrei fare la conduttrice. Uomini e Donne? Non ho mai frequentato tanti ragazzi nello stesso momento..."

La vincitrice della 15esima edizione del reality show è stata intervistata dal settimanale Vip.

federica-lepanto.jpg

Federica Lepanto, vincitrice dell'ultima edizione andata in onda su Canale 5 del Grande Fratello, reality show che tornerà in onda in autunno con la prima edizione vip, è stata intervistata dal settimanale Vip, al quale ha annunciato, in primis, di aver conseguito la laurea in Infermieristica.

Federica, però, non ha abbandonato del tutto le proprie velleità nel mondo dello spettacolo. La 23enne originaria di Salerno ha dichiarato che le piacerebbe molto mettersi alla prova come conduttrice. Ecco quali sono state le sue prime dichiarazioni:

In realtà, nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena.

Tanti ex concorrenti del GF, sono successivamente passati a Uomini e Donne. L'ultimo caso, poco fortunato, ha riguardanto Rossella Intellicato. Federica non ha escluso quest'ipotesi anche se ha ammesso che un contesto particolare come quello di Uomini e Donne potrebbe non metterla a proprio agio:

Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace.

Per quanto riguarda la propria vita sentimentale, poi, Federica ha ammesso di frequentarsi già con un ragazzo anche se è presto per parlare di storia d'amore:

C’è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell’ufficialità.

Federica, accetta il (triplo) consiglio: non cedere alla visibilità facile di Uomini e Donne, trovati l'amore fuori e inizia a studiare per diventare conduttrice.

  • shares
  • Mail