Carly Rae Jepsen ha un debole per i cattivi ragazzi

Prima copertina importante per Carly Rae Jepsen: la cantante di Call me maybe finisce sulla prima pagina dell’edizione canadese di Fashion

Carly Rae Jepsen ha un debole per i cattivi ragazzi

Carly Rae Jepsen è la cantante con il viso da ragazzina che sta conquistando il mondo con la sua Call me maybe. È ormai un tormentone anche in Italia dopo esserlo stato negli Stati Uniti da quando Justin Bieber lo segnalò su Twitter: la vita di Carly è cambiata con quel click. Maa non lasciatevi ingannare dal suo faccino, questa moretta dagli occhi azzurri è più vicina ai 30 anni che ai 20.

Nata nel 1985 a Mission, Canada, Carly è riuscita a farsi notare dal grande pubblico del suo paese grazie alla partecipazione nel 2007 a Canadian Idol. Forte di un terzo posto, la connazionale di Justin Bieber ha continuato a lavorare sodo fino all’inaspettato successo di Call me maybe. Adesso tutti conoscono la sua hit, un po’ meno l’autrice. Ci è quindi di grande aiuto la copertina che Fashion Canada le dedicherà sul numero di ottobre.

L’intervista che l’accompagna getta una luce sulla vita personale della pop-star del momento. Dalla passione per i bad boys

Ho un debole per i cattivi ragazzi, ma sotto sotto devono essere dolci. Dopo tutto mi piace essere trattata bene, per me è molto importante.

…a quello per Britney Spears.

Nessuna potrà mai essere Britney di nuovo. Ha fatto un ottimo lavoro, io voglio semplicemente essere la migliore Carly possibile.

Kiss, il suo secondo disco in uscita a metà settembre, è attesissimo dal pubblico più giovane. Lei le sue canzoni le descrive così:

Le mie nuove canzoni sono come vestiti di Versace e Moschino. La mia musica è ingioiellata e colorata. È romantica, brilla.

Abbiamo il presentimento che, con questo riferimento al mondo della moda, Carly abbia già messo le mani avanti. Quando se ne uscirà con la sua prima linea d’abbigliamento non dite che non conoscevate la sua passione per i vestiti.

Carly Rae Jepsen ha un debole per i cattivi ragazzi
Carly Rae Jepsen ha un debole per i cattivi ragazzi
Carly Rae Jepsen ha un debole per i cattivi ragazzi

Via | Celebrity-Gossip

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →