Uomini e donne, Tara Gabrieletto: "Crisi con Cristian Gallella? Se non rispondo è perché alcune cose voglio tenerle per me"

Uomini e donne, Tara e Cristian di nuovo in crisi dopo L'Isola dei famosi?

tara-cristian-crisi-2.jpg

Sembrava che all'Isola dei famosi 2016, nonostante i mille pettegolezzi esplosi e le voci di presunti tradimenti (smentiti a Pomeriggio5) di entrambi rimbalzate su tutti i settimanali di gossip, tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella la storia andasse a gonfie vele. Ricordiamo che Tara è anche volata in Honduras per fare una sorpresa al fidanzato ed ha trascorso la notte con lui sulla spiaggia.

E' di qualche giorno fa l'indiscrezione di Novella2000 secondo la quale sarebbero confermate le nozze annunciate per il 2 settembre e Tara starebbe pensando di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi ad un negozio di abbigliamento.

Ma da qualche giorno (circa una settimana) i fan sui social sono in allarme: il fatto che Tara non abbia più postato foto insieme a Cristian ha alimentato il dubbio che possano essere tornate le nubi sul loro rapporto. In particolare in tante hanno chiesto spiegazioni.

Tara ad un certo punto ha risposto alle insistenti domande delle fan, ma la risposta non ha fatto altro che infittire il mistero:

Non e' la mamma di cristian! e' una mia amica .. Non sono tenuta a dare altre spiegazioni sinceramente perche' ogni tanto pretendete di sapere troppo quindi limitatevi nel voler sapere sempre tutto perche' se non rispondo evidentemente e' perche' me le voglio tenere per me .. nessuno toglie tag o altro..

Il matrimonio si farà o ci aspetta un lungo autunno di 'tira e molla' e ospitate televisive?

tara-cristian-crisi.jpg

  • shares
  • Mail