Nina Zilli è fidanzata con il cestista Stefano Mancinelli?

Il giocatore di basket Stefano Mancinelli è il nuovo fidanzato di Nina Zilli?

nina-zilli.jpg

Nina Zilli ha trovato l'amore? Sì, secondo il settimanale Novella 2000. "La cantante continua a definirsi single, ma in realtà nasconde un uomo, a fatica... perché è un gigante del basket", si legge in edicola nell'ultimo numero del giornale diretto da Roberto Alessi. Il fortunato, infatti, sarebbe Stefano Mancinelli, cestista per la squadra PMS Torino ed ex capitano della Nazionale di basket italiana. I due erano già stati sorpresi a febbraio mentre viaggiavano sulla Porsche nera cabrio di lui.

Recentemente sono stati pizzicati insieme a Portofino, dove hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme: una passeggiata in centro, tante risate e una strana complicità per la coppia. Solo amicizia o passione? La cantante e giudice di Italia's got talent avrà trovato la persone giusta per dimenticare l'importante storia con il cantante Neffa, finita ormai qualche tempo fa ma portatrice di molto dolore.

"Ma sì, l’amore arriverà - aveva dichiarato la Zilli al settimanale Grazia -. Oh mamma: che frase stucchevole che ho detto! Sono convinta che ci sia un motivo. Ho bisogno di mettermi a fuoco meglio, di smetterla di salire su treni sbagliati. Salto su tutti i treni che passano, senza sapere dove sto andando. Mi è capitato di dovermi buttare giù, scendere mentre ero ancora in corsa".

Il "Mancio" sarà un "treno giusto"?

  • shares
  • Mail