Francesco Montanari e Andrea Delogu si sposano il 25 giugno 2016

La cerimonia civile si terrà in una chiesetta sconsacrata di Roma

francesco-montanari-andrea-delogu.jpg

È fatto, o quasi. Francesco Montanari, il Libanese della serie tv Romanzo Criminale, e la showgirl Andrea Delogu stanno per sposarsi. Il matrimonio (civile) è fissato per il prossimo 25 giugno a Roma, in una chiesetta sconsacrata. Ad annunciare, a sorpresa, l'intenzione di convolare a nozze era stato l'attore nel corso di un'intervista a Blogo a novembre 2015.

Nei giorni scorsi i due innamorati hanno firmato al Comune di Roma e hanno immortalato il momento con una foto pubblicata praticamente in tempo reale sui social.

Si.

Una foto pubblicata da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:


Ora l'attesa è tutta per il 25 giugno e per il sì 'ufficiale' che unirà Andrea e Francesco in matrimonio. Dopo la cerimonia seguirà una festa con gli amici di sempre.

Il lieto evento coincide con l'ottimo periodo professionale per entrambi. Lui ha recitato nella miniserie Boris Giuliano, recentemente trasmessa su Rai1 con discreto successo, lei ha appena chiuso l'esperienza di 'valletta' al Processo del lunedì e dal 29 giugno sarà alla guida del nuovo programma di FoxLife dal titolo Parla con lei. Tema? L'amore, ovviamente.

  • shares
  • Mail