Grande Fratello, Kevin Ishebabi: "Jessica Vella si lascia condizionare ed è gelosa"

Ecco perché la storia è arrivata al capolinea: la versione di Kevin

kevin-jessica.jpg

Kevin Ishebabi parla per la prima volta della fine della storia con Jessica Vella, la ragazza che ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello. In un'intervista al settimanale Top il modello ha spiegato che la rottura è arrivata in quanto "Jessica si fa troppo condizionare ed è gelosa anche quando non serve". Impossibile non cogliere il riferimento alla sorella di Jessica, Lidia:

Sua sorella gemella non mi ha mai voluto. Però, in verità, la storia con lei non è mai andata bene. Mi ha detto più volte che i momenti più belli passati insieme sono stati quelli nella Casa e che nella realtà le cose non erano altrettanto piacevoli: ovviamente, nella casa non c’era sua sorella di mezzo.

Kevin ha aggiunto ulteriori dettagli al suo racconto-sfogo:

Io sono un tipo libero, non sento il bisogno di mandare messaggi o telefonare ogni dieci minuti. Poi non ha mai accettato il mio lavoro: dovevo rendere conto di ogni singolo provino o servizio fotografico.

L'ex gieffino ha poi rivelato di essere stato contattato per partecipare a Uomini e Donne:

Niente di concreto, più un’idea buttata lì. Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene. (...) Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto (lei, la madre e le sorelle), prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!

Dopo il trono classico, quello over, quello gay, è arrivato il momento del trono 'nero'?

  • shares
  • Mail