Valentino Rossi si è preso una cotta per Eleonora Pedron?

L'indiscrezione di Novella 2000

2016-05-27_095934.jpg

Cosa ci sia di vero non è dato saperlo, al momento. La certezza è che l'indiscrezione diffusa da Novella 2000 è accattivante per chi ama il gossip. Valentino Rossi si sarebbe preso una cotta per Eleonora Pedron, ex compagna del suo storico rivale Max Biaggi.

L'incontro tra il fuoriclasse della MotoGp e la showgirl è avvenuto domenica scorsa, 22 maggio, al Mugello. In quella circostanza l’ex miss Italia, ora ufficialmente fidanzata con Daniele Conte, ha premiato Valentino per aver compiuto il tempo più veloce in gara (poi abbandonata per problemi tecnici).

Il Dottore, da qualche settimana tornato single dopo la fine della storia d'amore con Linda Morselli (che proprio in questi giorni ha parlato per la prima volta dei motivi che hanno portato alla rottura), sarebbe rimasto folgorato dalla bellezza della Pedron e le avrebbe chiesto il numero di telefono:

I due si sono guardati negli occhi più volte, felici, sorridendosi, e Rossi abbracciando Eleonora per la foto di rito si è lasciato scappare qualche carezza sulla spalla, a quanto pare gradita. Valentino, da qualche mese single, è rimasto colpito dalla Pedron: «È stato bello che sia stata lei a premiarmi. Non sapevo ci fosse, sono fortunato. È sempre bellissima». E naturalmente non si è lasciaro scappare l’occasione per chiederle il numero di telefono, strappandole la possibilità di rivedersi al più presto per un cena a due. Agli amici Valentino ha confidato di aver preso una cotta per lei e che farà di tutto per conquistarla. L’ennesimo smacco al suo storico rivale Max Biaggi, anche lui presente al Mugello, che avrebbe già avvisato la Pedron di stare alla larga da Rossi. Ma inutilmente.

  • shares
  • Mail