Megan Fox adora essere incinta

Parla la star delle Tartarughe Ninja: "Mi piace essere in dolce attesa, anche se può essere doloroso"

attends a autograph signing at Wonder Con to promote the upcoming release of Paramount Pictures' “Teenage Mutant Ninja Turtles – Out of The Shadows”, on March 25, 2016 at the LA Convention Center in Los Angeles, California.

Megan Fox non ha dubbi: l'attrice americana adora essere incinta. Intervista di recente da Extra in occasione di un evento promozionale di Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, la Fox ha parlato della sua nuova ed improvvisa gravidanza, la terza nell'arco di un lustro.

Mi sento alla grande. Mi piace essere incinta, e so che molte donne non la pensano allo stesso modo. In effetti, può essere scomodo e doloroso, in alcuni casi. Ma ritengo che il processo nel suo complesso sia straordinario. Mi sento molto produttiva nel creare un essere umano che non vedo l'ora di incontrare e con cui ho già una forte connessione spirituale.

Il padre del pupo, che andrà a raggiungere i fratelloni Noah e Bodhi, è l'attore Brian Austin Green, marito dal 2010 della star di Transformers. In un primo momento, lo stato interessante della Fox aveva suscitato la curiosità di stampa e pubblico per via dell'intenzione annunciata in precedenza dalla coppia di voler divorziare.

Non è ben chiaro se il processo legale che porterà allo scioglimento dell'unione avrà un seguito. Per ora, i due si apprestano a navigare a vista per il bene dei propri figli. Per intenderci, interpellata sulla volontà o meno di festeggiare la Festa del Papà - negli Stati Uniti si celebra a metà giugno - la diva ha risposto così:

Non credo faremo una grande festa. Lui non può mai mangiare qualcosa di sfizioso a casa mia, perché gli faccio mangiare sempre cose molto sane. Quindi, magari gli comprerò una torta al cioccolato. Sarà felicissimo di vedere un po' di cibo spazzatura.

E l'avviso "SPOILER", Megan, dove lo mettiamo?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail