Giancarlo Magalli: "Io non sbuccio piselli sui social". Morandi replica su Facebook

Giancarlo Magalli vs Gianni Morandi: round n-esimo.

morandi-magalli.jpg

Ci risiamo. Magalli vs Morandi: round n-esimo. Il conduttore ed il cantante, entrambi star del web con migliaia - se non milioni - di seguaci nei rispettivi profili social, hanno cominciato a punzecchiarsi a settembre scorso quando Morandi avrebbe negato un selfie al 'collega'. Da lì frecciatine, repliche, contro risposte, foto con cartonati e dichiarazioni a mezzo stampa. Sembrava tutto fino a che il conduttore de I Fatti Vostri ha rilasciato una lunga intervista al sito TvBlog.it.

Fra i temi trattati, c'è anche il web. "Non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli". Una dichiarazione palesemente rivolta al 'capitano coraggioso'. "Lui, come altri, ha una forte preoccupazione di apparire sul web. Morandi ha 2 milioni di follower ma, se esce con un disco nuovo, quei seguaci non valgono 100 dischi in più. Non funziona. E allora qual è lo scopo di fare la fatica di andare ogni giorno a fare una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un'immagine di te? Dopo cinquant'anni di carriera la gente già dovrebbe avercela un'immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile. Io sono lì per divertirmi e divertire senza nessuno scopo commerciale", fa sapere Magalli.

"Posto senza commentare, volete farlo voi?", chiede Morandi su Facebook. Ed il popolo del web l'ha fatto, ha commentato e si è diviso: "E' tutta invidia perchè lui non ha Anna che gli fa le foto", "Gianni non mi sembra un commento contro di te ma solo una dichiarazione di una diversa opinione sull'uso dei social. Apprezzo la sincerità di Magalli come lo stile del tuo profilo, e non solo. Saluti", "dai Gianni ammettialo, tanti anni fa gli hai fregato una fidanzata. altrimenti non si spiega. ah ah ah ah buonanotte", "Magalli è uomo intelligente ed ironico. Non vedo cattiveria. Però anche se fosse, Gianni metti nel conto che uno come te possa anche stare sui coglioni a qualcuno... Altrimenti sarebbe un plebiscito".

Magalli o Morandi: voi da che parte state?

morandi.png

  • shares
  • Mail