Uomini e Donne, nuovo amore per Flavia Fiadone

Il nuovo fidanzato si chiama Alessio Ballani.

flavia-fiadone-2016.jpg

Flavia Fiadone è un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 ancora per pochi giorni, prima della pausa estiva.

Flavia è conosciuta per aver preso parte all'edizione 2013/14 del programma, durante il trono di Aldo Palmeri e di Tommaso Scala. Dopo una brevissima frequentazione con Aldo, che come sappiamo scelse Alessia Cammarota con cui oggi è sposato e da cui ha avuto anche un figlio, Flavia concentrò tutte le proprie attenzioni su Tommaso che, al termine del proprio percorso sul trono, decise proprio di sceglierla, preferendola alla corteggiatrice Germana Meli.

Purtroppo, una volta lasciata la trasmissione, la relazione tra Tommaso e Flavio non decollò. L'ex tronista e l'ex corteggiatrice, inoltre, si lasciarono senza risparmiarsi una serie di attacchi reciproci condivisi ovviamente sui rispettivi profili sui vari social network.

Tommaso accusò pubblicamente Flavia di frequentare un altro ragazzo e la modella e studentessa milanese, infuriata, rivolse la medesima accusa all'ex tronista, aggiungendo anche che Tommaso si riavvicinò a lei soltanto per proporle la partecipazione a Temptation Island.

In poche parole, quindi, Uomini e Donne si è rivelata un'esperienza fallimentare per entrambi.

Flavia Fiadone, tra le corteggiatrici più amate dal pubblico di Uomini e Donne, a distanza di oltre due anni, oggi, è finalmente felice, per quanto riguarda sempre la sua vita sentimentale.

Flavia, infatti, è fidanzata da tempo con un ragazzo di nome Alessio Ballani, di 25 anni, che svolge la professione di rappresentante di abbigliamento.

Sui loro profili presenti sui vari social network, sono state pubblicate numerose foto che li ritraggono assieme, segno che la loro è una relazione più che stabile.

Flavia, quindi, è fidanzata e anche Tommaso, stando agli ultimi aggiornamenti, sta vivendo una storia d'amore.

Per chiudere con originalità, non tutti i mali vengono per nuocere...

  • shares
  • Mail