Temptation Island 3, Andrea Damante e Giulia De Lellis concorrenti?

L'indiscrezione è stata pubblicata dal sito Vicolo delle News.

andrea-damante-giulia.jpg

L'indiscrezione non è nuova: Andrea Damante, tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, che sta volgendo al termine per quanto riguarda quest'edizione, e Giulia De Lellis, la corteggiatrice che ha scelto al termine del proprio percorso sul trono (vedremo la puntata della scelta nel corso della prossima settimana), potrebbero partecipare alla terza edizione di Temptation Island, il reality show estivo, sempre prodotto dalla De Filippi, che andrà in onda prossimamente.

Non sarebbe la prima volta che coppie fresche fresche di Uomini e Donne scegliessero di partecipare subito a Temptation Island per testare il loro amore: la scorsa edizione, ad esempio, l'hanno fatto Teresa Cilia, con il suo fidanzato Salvatore Di Carlo, e Amedeo Andreozzi, con la sua ex Alessia Messina.

Quest'anno, potrebbe esserci Andrea, già presente a Temptation Island l'anno scorso nel ruolo di tentatore, ma anche Oscar Branzani, con la sua scelta, l'irresistibile Eleonora Rocchini.

Tornando ad Andrea e Giulia, una nuova indiscrezione arriva dal sito Vicolo delle News che ha ricevuto queste due segnalazioni:

- Ciao, volevo informarvi che stamattina sotto casa di Andrea Damante c’erano lui e Giulia De Lellis in compagnia delle telecamere, mi sa che andranno proprio a Temptation Island. Li ho visti da lontano e avrei voluto fare delle foto, ma inizialmente non li ho riconosciuti e poi era veramente impossibile avvicinarsi.

- Comunque ora mi sono informata meglio e non c’erano telecamere ma troppe persone che lo seguivano e volevano fare foto e video.

Si è trattato di 'lavori in corso' per Temptation Island o semplicemente di un incontro tra la coppia e i loro fans?

Lo scopriremo a breve.

  • shares
  • Mail