Il Boss delle Torte Buddy Valastro e la moglie Lisa ad Amalfi: seconda luna di miele in Italia

Una vacanza in Costiera per il Boss delle Torte italo-americano, in giro ad Amalfi con tutta la famiglia.

buddy-valastro-amalfi.jpg

Buddy Valastro non perde occasione per tornare nella 'sua' Italia e questa volta ha scelto la Costiera Amalfitana per una vacanza romantica con la moglie Lisa Belgiovine. A dir la verità con loro c'erano anche i loro quattro figli ed erano tutti alloggiati presso il lussuoso Hotel Belmond Caruso di Ravello. Una passeggiata ad Amalfi era d'obbligo e la coppia non si è sottratta ai flash dei fans e agli autografi degli appassionati telespettatori dei programmi del pasticcere più famoso degli USA. Da Cake Boss, ormai arrivata alla settima stagione, a The Next Great Baker, Valastro ci ha abituato alle sue creazioni un po' folli che hanno fatto scuola anche da noi.

Il viaggio in Italia di Buddy e Lisa è stato ampiamente documentato su Instagram: arrivata nel Bel Paese il 19 maggio, la coppia è prima passata ad Altamura, paese natale dei genitori di Lisa, per poi raggiungere Matera.

Enjoying our first day in Italy!!!! @buddyvalastro

Una foto pubblicata da Lisa Valastro (@lisavalastro4) in data:


Quindi un giro a Taormina e poi un passaggio per Napoli (con tanto di pizza da Brandi e da Michele a Forcella) prima di un tuffo in Costiera Amalfitana.

Enjoying the Amalfi coast, there is no place on earth like this!!!! @buddyvalastro #italytrip #lovehimtopieces #positanocoast #honeymoon

Una foto pubblicata da Lisa Valastro (@lisavalastro4) in data:


Da bravo professionista della cucina, Buddy non ha mancato di assaggiare di tutto un po', concedendosi un pranzo a Positano e una ricca cena ad Amalfi. Non poteva mancare anche una gita a Capri.


Il tutto sarà poi trasmesso negli Stati Uniti: il Boss delle Torte, infatti, è protagonista di un nuovo format, Buddy's Family Vacation (Le vacanze di famiglia di Buddy) in onda su Food Network. Peccato che Buddy non abbia fatto un salto a Sant'Antonio Abate: avrebbe potuto restituire la visita al Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese, che lo andò a trovare fin nella sua Carlo's Bakery, ad Hoboken. Magari la prossima volta.
 

Foto | Profili Instagram ufficiali di Buddy Valastro e Lisa Valastro

  • shares
  • Mail