Bayside School, arrestato Dustin Diamond...di nuovo

L'attore finisce di nuovo in manette per non aver rispettato i termini della sua libertà condizionata

Epic Fail di Dustin Diamond, l'attore divenuto famoso negli anni '90 grazie alla sit-com per ragazzi Bayside School. Mercoledì Diamond è stato nuovamente arrestato per non aver rispettato i termini della sua libertà condizionata.

Il regime di semi-libertà era stato imposto al 39enne in seguito alla scarcerazione anticipata di un mese fa: Diamond, nel cui volto tutti riconosceranno quello del buon vecchio Screech, era finito dietro le sbarre per aver accoltellato un uomo in una rissa da bar nel 2014.

Ironicamente, Diamond è stato immediatamente rispedito nel carcere in cui ha trascorso i primi mesi del 2016. Al momento, non è chiaro quale termine sia stato violato dall'attore, ma è possibile che l'ex star abbia viaggiato senza prima ottenere il permesso necessario dalla corte che si occupa del suo caso.

Risale infatti a pochi giorni fa la messa in onda dell'intervista rilasciata da Diamond a Mario Lopez, suo collega sul set di Bayside School, presumibilmente registrata a Los Angeles, in California. Diamond, invece, risiede nello stato del Wisconsin, dove è stato commesso il crimine per cui è attualmente in prigione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail