Karina Cascella: "Ritorno a Uomini e donne? Potrebbe accadere, come no"

Karina Cascella potrebbe tornare a Uomini e donne?

karina-cascella-foto-instagram.png

Se si fa eccezione di qualche partecipazione come ospite a Pomeriggio 5, Karina Cascella si vede poco in tv. Mamma a tempo pieno della sua piccola Ginevra (nata dalla relazione con l'ex tronista Salvatore Angelucci). Intervistata dal sito Ilvicolodellenews.it, l'ex opinionista di Uomini e donne ha parlato, tra le altre cose, proprio del suo arrivo in tv con Vero Amore e del programma del pomeriggio di Maria De Filippi:

Quando ho iniziato la mia esperienza in TV pensavo durasse qualche settimana in realtà e ho sempre pensato, e lo penso ancora, che sia un gioco. Se torno a Uomini e donne? Non so, potrebbe accadere, come no. Non saprei dirti, le cose in TV accadono sempre all'improvviso e per caso, quindi mai dire mai!

Un bel ricordo anche del reality La Talpa, cui prese parte come concorrente insieme all'allora compagno e al fratello di lui, Cristiano Angelucci:

La Talpa è stata una bellissima esperienza: forte, tosta a tratti e credo che i ricordi più belli siano legati proprio all'Africa, a quei posti e alle persone meravigliose.

Non manca un cenno all'amicizia con Guendalina Canessa, ex gieffina ed ex compagna di Daniele Interrante:

Io e Guenda ci siamo conosciute durante una serata in discoteca più di 10 anni fa e non ci siamo mai più lasciate. Lei per me è come se facesse parte della mia famiglia e senza non potrei vivere.

  • shares
  • Mail