Elisabetta Gregoraci a Sanremo 2017 accanto a Carlo Conti?

La moglie di Flavio Briatore e padrona di casa di Made in Sud possibile co-conduttrice per il Festival di Sanremo 2017 di Carlo Conti

gregoraci.jpg

E' il settimanale Vero Tv a lanciare la notizia bomba che potrebbe far gioire tutti i fan di Elisabetta Gregoraci. la showgirl calabrese, impegnata in tv con Made in sud su Rai2 e al cinema con Processo a Mata Hari, accanto all’attore americano John Savage e My Father Jack, potrebbe affiancare in qualità di co-conduttrice Carlo Conti in occasione dell'edizione 2017 del Festival di Sanremo.

Solo pochi giorni fa, al settimanale Grazia, la Gregoraci aveva espresso la propria contentezza per i nuovi ruoli in cui si è potuta mettere alla prova come attrice:

Mi ha avvertito che è un lavoro difficile e mi ha augurato in bocca al lupo. Come tutti i mariti, vorrebbe che stessi più a casa, ma io sono tosta. Una vera calabrese.

Nel corso degli anni, Elisabetta è riuscita, seppur faticosamente, a gestire la propria vita privata tenendola lontana dai clamori del gossip e appostamenti dei paparazzi:

Non tanto, ma da un anno ho scoperto i social network: su Instagram ho 500 mila follower, soprattutto donne, che mi chiedono consigli sui figli, sull’alimentazione, sulla vita quotidiana. La gente mi vuole bene.
  • shares
  • Mail