Isola dei Famosi, Stefano Orfei: "Luna di miele con Brigitta e poi un altro bambino"

Stefano Orfei, dopo l'Isola dei Famosi, sogna un altro figlio con Brigitta Boccoli

orfei.jpg

E' un vulcano di idee, Stefano Orfei, tornato da qualche settimane, in Italia, dopo la fine dell'Isola dei Famosi. Al settimanale Diva e Donna, il poliedrico artista del circo ha rivelato i propri progetti professionali:

Ora insieme con Brigitta stiamo preparando un omaggio a Moira, sarà un mix di circo e musical. Debutteremo a ottobre a Brescia, dove lei è morta, poi saremo a Milano e Roma.

In cantiere, però, un viaggio con l'adorata moglie Brigitta Boccoli ed il comune desiderio di allargare la famiglia con l'arrivo di una seconda cicogna:

A giugno faremo una luna di miele in famiglia con Brigitta e Manfredi. Chiuderò il circo per tre settimane. E ci stiamo adoperando per fare un altro bambino!

Il reality di Canale 5 ha segnato profondamente la vita di Orfei che, nemmeno per un minuto, ha smesso di pensare al parenti e amici:

Pensavo a mia moglie Brigitta, a nostro figlio Manfredi, al mio papà e naturalmente alla mamma Moira. Ho lavorato con lei per anni e fino al giorno della sua morte. Sono cresciuto nel circo e sono abituato a trattenere le emozioni per non mettere la mia vita in pericolo, ma da quando lei è morta non le trattengo più e durante L’Isola si è visto!
  • shares
  • Mail