Alessandra Pierelli al Grande Fratello Vip?

L'ex fidanzata di Costantino Vitagliano possibile concorrente della versione vip del Grande Fratello?

alessandra-pierelli.jpg

E' il settimanale Vero Tv a svelare i retroscena della prima imminente edizione del Grande Fratello Vip in onda in autunno su Canale 5 (con la conduzione di Barbara D'Urso o Simona Ventura?!). Ai già sbandierati nomi di Pamela Prati, Cristiano Malgioglio, , Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, Romina Power, Valeria Marini, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero, si aggiunge un prelibato volto che ha fatto la storia di Uomini e Donne, ovvero Alessandra Pierelli.

Alessandra Pierelli, storica fidanzata di Costantino Vitagliano, ai tempi della scelta di Uomini e Donne, ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi, quasi a tempo pieno, al ruolo di moglie e mamma. Dal 2011, l'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi è felicemente sposata con il giocatore di poker Fabrizio Baldassari, padre di due magnifici bambini, Liam e Daniel.

Sui social ufficiali, però, Alessandra non ha mai perso il contatto con i propri fan condividendo momenti della giornata con la propria famiglia oppure in palestra o ancora in vacanza con gli amici più cari. Ad oggi, rimane solamente un'indiscrezione, ma vi piacerebbe che la Pierelli entrasse ufficialmente nel cast degli inquilini della casa di Cinecittà?

  • shares
  • Mail