Amber Heard con un occhio nero denuncia: Johnny Depp mi picchiava

Amber Heard lascia Johnny Depp e chiede un ricco risarcimento.

johnny-depp-amber-heard-2014-469098881-10jpg

Pochi giorni di rumor incontrollati e di inevitabile silenzio da parte dei due diretti interessati per arrivare ad una prima clamorosa, e presunta, verità. Il sito TMZ ha infatti pubblicato un'immagine che mostra Amber Heard, ormai ex moglie di Johnny Depp, con il volto livido. Un occhio nero per l'attrice, presentatasi in tribunale pochi giorni fa per chiedere la separazione dal Pirata dei Caraibi.

Ebbene una volta davanti al giudice la diva avrebbe presentato altre foto che dimostrerebbero altre contusioni, perché a suo dire Depp l'avrebbe picchiata per l'intera durata del matrimonio. 15 mesi di botte e di follie, a cui Amber, alla fine, ha detto basta. Sabato scorso la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con Johnny furioso in casa e arrivato a spaccarle il cellulare sul viso. La Heard, in quel momento al telefono con un amico, sarebbe riuscita a dirgli di chiamare il 911, ma la polizia, una volta arrivata, non ha trovato l'attore, nel frattempo uscito.

Depp, in questi giorni in promozione con Alice attraverso lo Specchio, si è ovviamente trincerato dietro un muro di silenzio, ma certo è che queste pesantissime accuse di prolungata violenza domestica potrebbero definitivamente compromettere una carriera già di suo allo sbando, visti i ripetuti flop e le continue stroncature (Black Mass escluso) degli ultimi anni.

Una foto pubblicata da Perez Hilton (@theperezhilton) in data:


Johnny Depp e Amber Heard

è già divorzio


Poco più di un anno e dirsi addio. Fulmine a ciel sereno in arrivo da Hollywood, con Amber Heard che ha presentato i documenti per il divorzio da Johnny Depp, sposato nel gennaio del 2015. Motivo della rottura, come al solito, le immancabili 'differenze inconciliabili'. Una fonte ha rivelato ad E!News come non ci sia nessun accordo prematrimoniale tra i due, con la Heard che avrebbe ufficialmente chiesto il supporto sponsale.

La presentazione ufficiale delle carte del divorzio tra Amber e Johnny è avvenuta lo scorso 22 maggio, ovvero due giorni dopo la morte di Betty Sue Palmer, madre dell'attore, deceduta il 20. Nel pieno del lancio promozionale di Alice attraverso lo Specchio, che lo vede per una seconda volta indossare gli abiti del Cappellaio Matto, Depp si è ritrovato quindi con questa clamorosa gatta da pelare tra le mani.

Per il divo si tratta del secondo divorzio, in arrivo 30 anni dopo la rottura dalla make-up artist Lori Anne Allison, sua sposa dal 1983 al 1986. Poi arrivarono i 14 anni di unione con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli Lily Rose Melody (nata il 27 maggio 1999) e John "Jack" Christopher Depp III (nato il 9 aprile 2002), fino al colpo di fulmine con la Heard, bisessuale dichiarata, sul set di The Rum Diary. Ma è tutto già finito.

johnny-depp-amber-heard-2014-469093381-10jpg

Fonte: Eonline

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: