Daniele Pecci: "Vorrei incontrare Gesù. Io e Anita siamo simili"

Daniele Pecci si definisce un attore fortunato ed è legatissimo alla compagna, l'attrice Anita Caprioli

daniele-pecci.jpg

Daniele Pecci ha un'anima profondamente mistica. Intervistato dal settimanale F l'attore ha rilasciato una dichiarazione ad alto tasso spirituale:

"Vorrei poter tornare indietro nel tempo per incontrare Gesù. Per vedere come ha vissuto, cosa ha detto, chi era. Lo inviterei a cena perché è l'uomo più importante della storia. Credo nel grande messaggio rivoluzionario delle sue parole, non nel dogma cattolico né nella Chiesa romana".

Oggi l'attore ha 45 anni ed è papà di Francesco, di 7 anni, nato dalla relazione con l'attrice Barbara Bonanni. A giugno, invece, arriva il suo secondo figlio, che porterà alla luce la sua nuova compagna Anita Caprioli:

"Non abbiamo voluto sapere prima il sesso. Anita sta con me da un paio di anni. Mi ha conquistato la sua dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L'ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo. Per me l'amore conta tantissimo, specie se disinteressato, e credo che col tempo cresca.

Pecci, insomma, si definisce un ex-ragazzo ancora fortunato:

"Sono grato al fato. Credo che esistano delle forze energetiche che nei miei confronti sono sempre state molto clementi. In qualsiasi giornata torno a casa soddisfatto perché sono riuscito a coniugare, in modo equilibrato, la passione per il mio lavoro alla mia vita".

  • shares
  • Mail