Denny Mendez è incinta: la foto dell'ex Miss Italia col pancione

La prima foto col pancione di Denny Mendez, incinta di 6 mesi del compagno Oscar Generale.

denny-mendez.jpg

Denny Mendez è incinta. L'ex Miss Italia 1996 (la prima ragazza nera a vincere il titolo di reginetta di bellezza italiana) aspetta un figlio dal compagno Oscar Generale a cui è legata da 5 anni. La 38enne di origini domenicane sarebbe al sesto mese di gravidanza.

Ricorderete la proposta di matrimonio che le era arrivata dal manager sul red carpet a Cannes nel 2014. Tuttavia, con un bebè in arrivo, i fiori d'arancio sembrano poter aspettare un altro.

La futura mamma è, prevedibilmente, al settimo cielo e solo poco fa su Instagram ha postato la prima foto social che la immortala in bikini e con tanto di pancione in mostra. Pancione che, se possibile, contribuisce a rendere la modella e attrice (ha da poco finito di girare il suo primo film in inglese, l'horror "Blood Trap") ancor più bella e raggiante.


Si tratta del primo figlio per Denny che, nel 2011, era rimasta incinta ma aveva perso il bambino a causa di un aborto spontaneo. Un periodo felice, dunque, per la donna dopo il doloroso recente passato, segnato non solo dall'aborto, ma anche da una relazione piuttosto burrascosa. Una nuova vita in America e l'amore del suo Oscar Generale: cosa mancava se non una cicogna?

  • shares
  • Mail