Robbie Williams, la moglie Ayda rivela: "Non aveva mai visto un cetriolo intero"

Ayda senza freni: "Robbie? Cambia i pannolini, ma non saprebbe sostituire una lampadina"

Sono passati i tempi in cui Robbie Williams era considerato una divinità intoccabile del pop. Ayda, la moglie dell'ex Take Take, ha di recente messo in imbarazzo il marito rivelandone l'incapacità a distinguere ortaggi di uso comune.

L'altro giorno ho tirato fuori dal frigo un cetriolo e lui mi ha chiesto cosa fosse. Mi ha detto che non lo sapeva perché l'aveva sempre e solo visto affettato. L'ha mangiato solo in insalate, ma non l'aveva mai visto intero.

A detta della signora Williams, il fatto che il marito sia diventato famoso quand'era ancora un'adolescente gli ha impedito di acquistare conoscenze semplici ma fondamentali nella vita di tutti i giorni. Servito e riverito sin da quando aveva 16 anni, Robbie non ha così avuto l'occasione di farsi una cultura in fatto di zucchine, peperoni e cetrioli. Non solo: a dar retta alla Field, Robbie non sarebbe neanche capace di cambiare una lampadina.

Se dipendesse da lui, mangeremmo sempre da Nando's [una nota catena inglese specializzata in pollo]. Ha 42 anni e solo l'altro giorno è andato per la prima volta in un supermercato. È come un ragazzino di 15 anni, è congelato ai tempi dei Take That. Mi diceva: "Ma è fantastico, qui hanno tutto".

Nonostante queste curiose mancanze, la pop-star inglese - dice la dolce consorte - rimane un padre perfetto, sempre disponibile a sporcarsi le mani (ovvero, cambiare pannolini) quando è necessario.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail