Justin Bieber rifiuta malamente il regalo di una fan: il video

Fan gli regala una bandiera, ma sbaglia mira e lo sfiora: la brutta reazione di Justin Bieber

Si torna a scrivere di Justin Bieber, e anche stavolta per tutti i motivi sbagliati. In queste ore sta circolando molto online un filmato che mostra la recente interazione della pop-star canadese con un gruppo di fan.

Il video, presumibilmente girato a New York qualche settimana fa, mostra un SUV nero preso d'assalto da un gruppo di ragazzine e fotografi. All'interno c'è Justin Bieber, che, dall'alto della sua clemenza, si ferma per salutare le giovani estimatrici.

Una di loro, in preda all'euforia, decide di lanciare all'interno del veicolo quella che poi si rivelerà essere una bandiera argentina. Non l'avesse mai fatto. Justin, visibilmente infastidito per essere stato sfiorato dall'oggetto, prende il mini-vessillo e lo getta a terra. Dopodiché, alza il finestrino del SUV e se ne va.

Stando a quanto riferito dal Daily Mail, la fan con la mira sbagliata sarebbe una adolescente argentina che successivamente avrebbe riversato su Facebook il proprio dispiacere per l'incontro andato male.

Non era mia intenzione far cadere la bandiera così vicino al suo viso. Quindi gli ho chiesto scusa mille volte. Lui mi ha guardato, ha preso la bandiera, l'ha gettata sul marciapiede e ha alzato il finestrino. Ho 15 anni, avrebbe potuto trattarmi meglio dal momento che gli ho anche chiesto scusa.

Povero Justin, non ne azzecca una.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail