Grande Fratello, Chicca e Giovanni in viaggio di nozze: "Speriamo di tornare in tre!"

Chicca: "Il sogno di allargare la famiglia, dopo le nozze, è già forte, concreto, nel mio cuore. Lo ammetto: ci spero"

2016-05-25_120726.jpg

Giovanni Masiero e Francesca Rocco, meglio conosciuti come Giovanni e Chicca del Grande Fratello 13, hanno raccontato al settimanale Chi come è andato il loro viaggio di nozze. 20 giorni di relax e amore tra Bali e Seychelles, dopo il matrimonio celebrato lo scorso 30 aprile a Verona.

Chicca, senza giri di parole, ha ammesso di voler diventare mamma:

Spero che da questo viaggio torneremo in tre. Il sogno di allargare la famiglia, dopo le nozze, è già forte, concreto, nel mio cuore. Lo ammetto: ci spero. Abbiamo mille domande, ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero, ci credo.

Non da meno le parole di Giovanni:

E se non succederà, riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme da marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore.

I due sposini hanno quindi negato di aver mai litigato durante la luna di miele. Giovanni, a tal proposito, ha precisato:

L’unico battibecco è avvenuto quando abbiamo affittato il motorino per girare sull’isola di Bali e lei mi diceva che correvo come un pazzo!

Infine, sempre in merito alla vacanza trascorsa con la neo moglie:

I preparativi per le nozze ci avevano allontanato un po’, ma in vacanza abbiamo recuperato il tempo perso. Cercando spiagge deserte come due naufraghi innamorati.

  • shares
  • Mail