Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, effusioni a Cannes (FOTO)

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno ancora insieme?

Nuova, ennesima, smentita della presunta crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. A pubblicarla è il settimanale Chi che, nel numero in edicola da mercoledì 25 maggio, propone le immagini delle effusioni che si sono scambiati i due nel corso di una festa privata organizzata durante la seconda settimana del Festival di Cannes.

Secondo i rumors più recenti, la coppia sarebbe scoppiata definitivamente alcune settimane fa dopo dieci anni d'amore. Ma le immagini che vi mostriamo in apertura di post sembrano smentirlo.

In pubblico i due hanno sempre tenuto un comportamento sobrio e distaccato. Lei, presente al Festival come giurata, lui con il film Pericle il nero (coprodotto dalla Golino) hanno dormito in alberghi separati e sotto i flash dei fotografi hanno mostrato una studiata cordialità. Ma alla festa organizzata da Maite Bulgari sul suo yacht Riccardo e Valeria, che pensavano di essere lontani dai fotografi, si sono scambiati un lungo e tenerissimo abbraccio, seguito da baci e tenerezze che lasciano intendere che la storia d'amore prosegue. Nonostante tutto.

  • shares
  • Mail