Grande Fratello, Barbara Donadio su Manfredi: "Non ho voglia di parlare della mia intimità"

"Fare notizia su delle cose così delicate mi sembra poco carino e rispettoso"

barbara-donadio-gf.png

Continuano le polemiche a distanze tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi, la cui storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello è finita ormai due mesi fa. Dopo il botta e risposta social delle settimane scorse, la modella viareggina, interpellata da RadioChat.it (audio integrale in fondo al post), è tornata a parlarne:

Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia! Io non ho voglia di parlare della mia intimità e di quello che la riguarda! Anche perché, non ci scherziamo, non sono Victoria Beckam, quindi non mi va proprio di parlare della mia storia d’amore, anche perché non credo che sia così tanto d’interesse pubblico! Non capisco bene perché i giornali ne parlino, anzi forse lo capisco, però a queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro!

Quando l’intervistatore ha insinuato che il suo ex fidanzato stia rilasciando certe dichiarazioni soltanto per attirare l’attenzione, la Donadio ha risposto:

Anche a me sembra, però nessuno vuole giungere a niente, lasciamo tutto in sospeso. Anche a me sembra che se ne voglia parlare un po' troppo e sinceramente fare notizia su delle cose così delicate mi sembra poco carino e poco rispettoso nei confronti anche di chi ci segue, anche perché le persone continuano a chiedermi, continuano a farmi domande... questa storia è finita! È finita due mesi fa! Io per quanto possa essere una persona istintiva, se ho fatto un post c’è un motivo! È perché la storia è finita ed è finita per di più di comune accordo, quindi finiamo questa barzelletta, perché sta cadendo nel ridicolo!.

  • shares
  • Mail