Kristen Stewart intervistata, ma nessuna domanda su Robert Pattinson

Little White Lies ottiene un’intervista la star di Twilight. Come ha fatto? Ha bandito le domande su Robert Pattinson?

Ormai per Kristen Stewart e Robert Pattinson usiamo solo foto d’archivio. I due non sono più stati visti insieme da quando sono emersi i dettagli della scappatella di lei con il regista Rupert Sanders. Per entrambi è un momentaccio, anche se per motivi diversi. Lei si è accorta di aver commesso un errore colossale e ora ne sta pagando il prezzo, anche sotto forma di attacco a mezzo stampa; lui è stato cornificato in maniera plateale, c’è qualcosa di più imbarazzante di vivere un tradimento in pubblica?

I tipi di Little White Lies sono riusciti ad ottenere un’intervista con l’attrice solo promettendole che avrebbero evitato domande sull’ ex fidanzato. Mossa intelligente, no? Kristen ha così potuto parlare della cosa che, al momento, le sembra starle più a cuore: il suo lavoro.

In principio ho iniziato a fare questo mestiere perché volevo un lavoro. I miei genitori sono la mia squadra: mia madre legge i copioni e mio padre è l’assistente alla regia. Li ho sempre guardati con ammirazione […]. All’inizio volevo la responsabilità, volevo che gli adulti mi parlassero. Volevo essere coinvolta, ero semplicemente annoiata.

Ma il passaggio dal volere semplicemente fare qualcosa all’amore per la recitazione è stato breve. L’illuminazione arriva quando la futura star di Twilight approda all’adolescenza.

Avevo 13 anni quando ho fatto un film chiamato Speak – Le parole non dette. Fare a 13 anni un film su uno stupro mi ha cambiato e ho immediatamente sentito come cose del genere potessero essere davvero importanti e aiutare altre persone.

Lavoro, lavoro, lavoro. Kristen non parla d’altro. A starla sentire, in questo momento la cosa più interessante su di lei dovrebbe essere il fatto che On the road sta per uscire. Povera illusa, il gossip, soprattutto quand’è così succoso, non si ferma davanti a niente e nessuno. Prima o poi risponderà a quelle domande che, ad oggi, nessuno può porle.

Via | Just Jared Jr.
Foto | TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →