Kim Kardashian, le foto con Monica Bellucci e Valentino

L'incontro è avvenuto al Teatro dell'Opera di Roma

attends the De Grisogono Party during the annual 69th Cannes Film Festival at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 17, 2016 in Cap d'Antibes, France.

C'era anche Kim Kardashian alla prima della Traviata di Sofia Coppola andata in scena ieri sera al Teatro dell'Opera di Roma. La showgirl americana è sbarcata nella Capitale dopo essersi fatta vedere in quel di Cannes, in occasione della prestigiosa rassegna cinematografica della nota località balneare francese.

La Kardashian non si è lasciata sfuggire l'occasione di posare per un selfie insieme a due icone dello stile e dell'eleganza italiana: Monica Bellucci, che la diva americana non ha esitato a definire una "leggenda", e Valentino, che per la Coppola ha curato i costumi di scena dello spettacolo.

Ci piace immaginare la prosperosa Kim mentre corre da un lato all'altro della platea per assicurarsi un autoscatto da spingere alle sue decine di milioni di fan su Instagram. LOL!

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:


Kardashian a parte, i volti noti seduti sulle poltrone rosse del teatro capitolino erano tanti: c'erano divi italiani (Pierfrancesco Favino, Laura Morante, Vittoria Puccini e Raoul Bova), internazionali (Keira Knightley, Liz Hurley), esponenti del governo (Maria Elena Boschi) e almeno un aspirante sindaco di Roma (Roberto Giacchetti).

When in Rome...Go see La Traviata with Valentino! 🇮🇹 #SofiaCoppola #Opera

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail