Uomini e donne, Oscar Branzani: frecciatina di Chiara Biasi a Eleonora Rocchini? Ecco la risposta della toscana

Uomini e donne, botta e risposta su Instagram tra l'ex e l'attuale fidanzata di Oscar Branzani?

oscar-branzani-eleonora.jpg

Come sappiamo ormai ampiamente, grazie alle anticipazioni, a Uomini e donne Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini che gli ha risposto sì. I due, dunque, ora stanno insieme.

Qualche giorno fa si parlava del possibile arrivo nel programma di Chiara Biasi, storica ex fidanzata del tronista napoletano nonché fashionblogger "da 1 milione di follower". Evidentemente si trattava soltanto di una voce. ma sembrerebbe che la scelta di Branzani non sia stata del tutto indifferente alla Biasi: in tanti hanno visto in un post social della blogger una frecciatina all'ex fidanzato e alla sua nuova fiamma.

ho capito la lezione accontentati tu di una "cosa tiepida" #saturdayvibes #beyourownprincess #loveyourselffirst

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:


Ammesso che di frecciatina possa parlarsi, più che alla foto (che potrebbe essere indirizzata al suo ex), sui social molti hanno letto in quel "cosa tiepida" un riferimento alla giovane Eleonora. E le voci sono arrivate fino alla corteggiatrice toscana che, complice l'impulsività della sua giovane età e l'essere abbastanza estranea a queste dinamiche da "influencer", ha replicato in modo molto schietto (naturalmente senza nominare la "rivale"):

È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e di successo! Mi dispiace molto sentire e venire informata di certe cose, io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo , anche se almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! Anche perché io non lo voglio, quello lo lascio a te, a me piace la mia vita, così com è , però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono, e ne vado fiera. #unbacioalleamichediunavita #fotoacazzopernoi

Una foto pubblicata da Eleonora Rocchini (@ele.rc) in data:


È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e di successo! Mi dispiace molto sentire e venire informata di certe cose, io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall'apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo , anche se almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! Anche perché io non lo voglio, quello lo lascio a te, a me piace la mia vita, così com è , però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri.
Mi reputi una plebea? Si lo sono, e ne vado fiera. #unbacioalleamichediunavita #fotoacazzopernoi

  • shares
  • Mail