Alessia Marcuzzi in bikini paparazzata dal marito Paolo (foto)

Il riposo di Alessia Marcuzzi con l'arrivo dell'estate tra prime abbronzature e cene con gli amici di sempre come Mara Venier

marcuzzi-estate-2015.jpg

Con la fine della stagione televisiva in corso, Alessia Marcuzzi, dopo l'Isola dei Famosi, si gode qualche settimana rigenerante lontano dal piccolo schermo circondata dagli affetti più cari come il marito Paolo che, anticipando la concorrenza dei paparazzi, ha realizzato il primo scatto della moglie in bikini, postato tranquillamente su Instagram:




Mio marito...un paparazzo dentro casa! #summer2016


Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


La popolare conduttrice, a Più sani e più belli, ha confessato la formula vincente per un fisico da pin-up:

Sono sempre stata magra, ho ereditato il fisico di mia madre e di mia nonna. Dai 18 ai 28 anni, però, ho attraversato un periodo in cui ero più gonfia, il viso più tondo, il seno più grande, un po’ di pancetta. Solo allora mi sono messa a dieta: grandi piatti di riso in bianco, verdure lesse scondite, niente dolci. Col tempo, però, ho capito che le diete così drastiche non mi facevano bene, dimagrivo e riprendevo subito i chili. Ed erano deleterie per l’umore. Una vera tortura per me, di mamma pugliese, che amo la buona tavola. Così ho deciso di cambiare, ho iniziato a mangiare poco di tutto, a variare i cibi e a fare un po’ più di movimento. Ho messo nel cassetto la dieta… oggi, quando non entro bene nei jeans, elimino per qualche giorno i carboidrati.
  • shares
  • Mail