Totò Schillaci, Rita Bonaccorso: "In questo periodo della mia vita, non dovevo essere attaccata"

L'ex moglie dell'ex calciatore ha commentato le sue recenti dichiarazioni.

toto-schillaci-rita-bonaccorso.jpg

Totò Schillaci, in un'intervista recente concessa a La Repubblica, si è scagliato contro la ex moglie Rita Bonaccorso che, come sappiamo, in questo momento sta vivendo un'odissea giudiziaria molto seguita dal programma Domenica Live.

Stando a quanto dichiarato dall'ex calciatore, a causa della sua ex moglie, il calciatore fu perseguitato allo stadio con cori di scherno (l'offesa più ricorrente era "cornuto"), perdendo anche l'ingaggio della Juventus. All'epoca, Rita Bonaccorso ebbe una relazione con Gianluigi Lentini, anch'egli ex calciatore.

Oggi, a Domenica Live, Rita Bonaccorso, che continua a vivere in una tenda in attesa di poter rientrare nella sua casa, che è stata pignorata, ha commentato queste dichiarazioni:

Nessuno ce l'ha con Totò, neanche io, anche se ha fatto dichiarazioni molto forti, è il padre dei miei figli. In questo particolare momento della mia vita, non dovevo essere attaccata. Perdono Totò perché io Totò l'ho amato davvero, l'ho amato sul serio. In questo momento difficile della mia vita, non possono rimetterci i nostri figli, io devo tutelarli. Se in futuro, dovrò parlare della verità di questa storia, che la sappiamo io, lui e altri, io lo farò, parlerò di tutta la verità. A me degli uomini non importa, io ho la coscienza a posto con Dio.

Domenica Live ha provato a intervistare Gianluigi Lentini che, però, ha rifiutato di parlare per evitare polemiche.

Rita Bonaccorso ha aggiunto che, in questo momento particolare della sua vita, non intende parlare nel dettaglio di questa vicenda:

Io non vedo il motivo di parlare di una cosa di trent'anni fa. Non capisco queste situazioni uscite fuori in questo momento. La priorità è la mia casa.

Totò Schillaci, però, ha ammesso di aver tradito ripetutamente la moglie e ha aggiunto che Lentini cominciò a frequentare la Bonaccorso soltanto dopo la loro separazione.

Queste dichiarazioni, quindi, hanno migliorato nettamente la posizione della Bonaccorso:

Sono contenta che la verità sia venuta fuori. Queste notizie non mi fanno bene. Io l'ho amato, oggi abbiamo un rapporto d'amicizia. Non mi sento di parlare male di lui. Io sapevo dei suoi tradimenti, quello che lui ha scritto è vero, io ho sofferto per lui, la situazione è complicata, è difficile parlarne ora. Un giorno, spiegherò tutto.

  • shares
  • Mail